Bilancio 2011

ATS pro Terra Sancta presenta a tutti gli amici e sostenitori della Terra Santa il suo terzo Bilancio Sociale, nel quale sono presentate le attività svolte nel corso del 2011, grazie anche al vostro contributo e grazie al supporto volontario di tanti esperti qualificati.

Il Bilancio è stato redatto facendo riferimento, ove compatibili, alle Linee Guida per la Redazione del Bilancio Sociale delle Organizzazioni Non Profit emanate dall’Agenzia per le ONLUS.

***

Esso è stato realizzato sia in italiano che in inglese, e si articola in tre parti:

• nella prima – Profilo – sono descritti identità e valori che orientano l’attività;

• nella seconda – Relazione sociale – si analizzano i risultati conseguiti nelle due aree di intervento;

• nella terza – Risorse – sono evidenziate le risorse finanziarie e il prezioso contributo dei collaboratori e volontari.

Cliccando qui potrete sfogliare il Bilancio Sociale 2011 e visionare le tante attività realizzate a supporto delle pietre vive e delle pietre della memoria in Terra Santa.

Desideriamo infine riportare direttamente le parole di padre Pierbattista Pizzaballa, Custode di Terra Santa e Presidente di  ATS pro Terra Sancta, che rivolge “un particolare ringraziamento a tutti i collaboratori e volontari dell’Associazione, per l’impegno generoso con cui condividono la nostra missione. La freschezza delle loro idee attira e coinvolge molti nuovi amici e sostenitori; ci consente di percorrere la strada che il Signore ha tracciato per noi.